Erigeron acer L.

Erigeron acer L. (Asteraceae)
- Loc. Scennerato.





Commenti

  1. Mi chiamo Roberto Palmieri, non sono un esperto di botanica, ma mi piace fotografare piante e fiori specie sul Matese in quanto sono i monti vicini a casa mia, io sono di Benevento. Vorrei farti vedere alcune foto che ho fatto per scopriere con il tuo aiuto di che piante si tratta. Ma non sono esperto nemmeno di blog e non so come fare per mettermi in contatto con te. sarei lieto se mi dai una mano. E' inutile dirti che il tuo blog e molto bello e molto completo e mi ha dato un aiuto fondamentale per scoprire il nome delle piante che avevo fotografato. Un saluto e grazie Roberto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto,puoi contattarmi direttamente al mio indirizzo email: akjra82@libero.it

    A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento